Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Terre Canavesane, bando da 30.000 euro per i commercianti di Agliè, San Giorgio, Castellamonte e Bairo.

Terre Canavesane

È stato approvato il bando per la concessione di contributi alle imprese commerciali che operano sul territorio del Distretto del Commercio Terre Canavesane. Il bando riguarda i Comuni di Agliè, Bairo, Castellamonte e San Giorgio e ha una dotazione finanziaria di oltre 30.000 euro. Per la richiesta del contribuito le imprese dovranno fare domanda presentando la modulistica allegata al bando che si può scaricare sui siti istituzionali dei rispettivi Comuni del Distretto. Sarà possibile presentare domanda al Suap del Comune di Castellamonte dal 16 settembre fino e non oltre il 30 settembre 2024.

Il bando

Le risorse del bando, finanziato per l’80% dalla Regione nell’ambito dei progetti strategici dei Distretti del Commercio del Piemonte e per il 20% dai quattro comuni canavesani, saranno assegnate in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande, ma verrà comunque garantita la precedenza agli operatori che non abbiano già presentato richiesta per i precedenti bandi. È previsto lo scorrimento della graduatoria e l’ammissibilità delle domande anche degli operatori che abbiano già percepito contributi a fondo perduto su bandi precedenti emessi dallo stesso Distretto, purché la nuova richiesta si riferisca a tipologie di intervento diverse dalle precedenti.

Il Distretto

Loredana Dolce, assessora alladiese al Commercio, ricorda la costituzione, nel 2022, del Distretto commerciale diffuso: «Lavorando già come Tre Terre, con San Giorgio e Castellamonte, abbiamo voluto includere anche Bairo, creando così un’area geografica interessante dal punto di vista commerciale. Il bando è la terza volta che viene aperto e finora è andato molto bene dando la possibilità a molti, che venivano dagli anni del Covid e non erano sicuri di riuscire a sostenere tutte le spese, di aprire un’attività o di realizzare lavori importanti. Ad Agliè – conclude – abbiamo una nuova apertura proprio grazie a questo bando».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui