Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Con la crisi energetica si è tornato a parlare con forza di fotovoltaico, energie rinnovabili e batterie al litio, per un comparto, quello dell’energia, che nei prossimi anni è atteso da una profonda trasformazione. In questo ambito, l’azienda leader in Italia è la Ultrasolar di Latina, specializzata nel campo degli impianti fotovoltaici e divisione del Gruppo Power Unit, che ha la caratteristica fondamentale di proporsi come interlocutore unico per progettazione, realizzazione e successiva assistenza per quanto concerne gli impianti fotovoltaici di piccole e grandi dimensioni. Fabio Iudicone, amministratore unico dell’azienda, spiega: «Siamo nati nel 2016 e facciamo impianti fotovoltaici sia per le aziende sia per il settore residenziale. Negli ultimi due anni, dopo la fine del superbonus, siamo quelli che stanno crescendo di più». In quest’ambito nasce Power Ultrasolar, una batteria al litio pensata esplicitamente per il mercato italiano, che permette di ridurre significativamente la dipendenza dalla rete elettrica, immagazzinando energia solare per i momenti in cui il sole non splende: «Siamo gli unici sul mercato – spiega Iudicone – che danno una garanzia ventennale e dopo dieci anni procediamo anche alla sostituzione della batteria, garantendo così un funzionamento continuo e affidabile del sistema energetico del cliente». Si tratta di una batteria innovativa da muro, progettata per accumulare energia, rilevare i blackout e diventare automaticamente la fonte energetica principale dell’abitazione in caso di interruzione della fornitura elettrica. «A differenza dei generatori tradizionali – spiega Iudicone – la nostra batteria mantiene le luci accese e i dispositivi elettronici carichi senza necessità di manutenzione, senza utilizzo di carburante e in modo silenzioso. Basta collegarla all’impianto fotovoltaico e ricaricarla con l’energia solare: garantirà il funzionamento continuo degli elettrodomestici per giorni interi. Con la batteria Ultrasolar è dunque possibile raggiungere in poco tempo l’indipendenza energetica. Abbiamo anche – aggiunge Iudicone – soluzioni con pompa di calore ad alta temperatura che funzionano su termosifoni esistenti per l’eliminazione totale del gas».

INVESTIMENTO RIPAGATO

L’uso del fotovoltaico permette di azzerare i costi di produzione, trasporto e approvvigionamento, in quanto tale energia può essere prodotta direttamente sul tetto della propria abitazione o della propria azienda. Sicuramente l’installazione di un impianto solare può rappresentare una spesa importante, ma l’investimento viene ripagato nel giro di 3-4 anni, a fronte di una durata media di 25 anni. Se si sceglie inoltre di installare un impianto fotovoltaico con batterie d’accumulo, la domanda di elettricità alla rete subisce una drastica riduzione con conseguenti risparmi economici che possono arrivare fino al 90 per cento del costo tradizionale della bolletta. Avere in più una batteria ad hoc come Power Ultrasolar aumenta ancora l’efficienza. «Noi abbiamo anche una rete di installatori – prosegue Iudicone – siamo gli unici in grado di offrire quindi un sostegno completo e anche capillare in tutta Italia, grazie alle nostre sedi di Latina, Monza e Chieti».

AL PASSO CON I TEMPI

Ultrasolar ha il know-how che garantisce un alto livello di professionalità e di innovazione. Il team dell’impresa si impegna infatti a garantire un continuo investimento nella ricerca al fine di rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del comparto: «Questo sarà il futuro dell’energia – spiega Iudicone – quindi è fondamentale essere sempre al passo con i tempi». Ultrasolar pone inoltre una particolare attenzione ai propri valori aziendali, collocando la salute dei propri dipendenti sempre al primo posto e adottando un approccio etico e sostenibile nei confronti dell’ambiente.

Per informazioni

power-ultrasolar.it e ultrasolar.it

Costi, l’installazione degli impianti solari come risposta al rincaro delle materie prime

PAGAMENTI A TASSO ZERO E BONUS COSÌ IL RISPARMIO È ASSICURATO
Puntare sul fotovoltaico e affidarsi a Ultrasolar vuol dire guardare al futuro con fiducia, pensando al risparmio in un momento molto delicato sul fronte energetico: «Negli ultimi quattro mesi – dice Fabio Iudicone – abbiamo avuto un boom di richieste, ovviamente aumentate proporzionalmente anche allo svolgersi delle vicende in Ucraina, che hanno alzato il prezzo del gas. Il fotovoltaico è l’unica vera soluzione contro il caro energia: una famiglia normale che consuma 500 kilowatt prima spendeva 100 euro, adesso ne spende quasi 250, per un appartamento medio di 80 metri quadri con tre-quattro persone. Va da sé che la nostra è l’unica vera soluzione per il risparmio. Anche perché ci sono in questo momento anche i bonus del governo, del 50 per cento per il fotovoltaico che consente di richiedere una detrazione fiscale delle spese sostenute: è un’occasione assolutamente da non perdere».

LA NORMATIVA UE

Anche perché a queste possibilità di risparmio, se ne aggiunge un’altra, quella che propone Ultrasolar, ovvero l’installazione dell’impianto con un pagamento a tasso zero: «Con le nuove direttive europee sulle case green, questo sarà il futuro: entro il 2026 bisognerà adeguarsi alle normative sella riduzione di gas serra, che condurranno alla sua completa eliminazione entro il 2050 quindi è bene iniziare a lavorare in anticipo: questi saranno anni cruciali, bisogna farsi trovare pronti», aggiunge Iudicone. Per conoscere più nel dettaglio tutte le possibilità e le soluzioni a disposizione è possibile prenotare un sopralluogo o una consulenza gratuita con i professionisti di Ultrasolar, che sapranno trovare la soluzione più adatta a ogni esigenza.

Standard di alta qualità certificati Solarwatt

Ultrasolar è partner certificato Solarwatt, azienda tedesca specializzata nella produzione di pannelli solari. I prodotti a marchio Solarwatt vengono realizzati e testati esclusivamente in Germania secondo i più rigorosi standard qualitativi e manifatturieri. La soluzione proposta da Ultrasolar include inoltre il pacchetto di assicurazione e protezione completa e l’assicurazione per cinque anni in caso di danni accidentali o mancata produzione: «Per cui il cliente sarà assicurato anche se il sole non dovesse rendere l’adeguata produzione», sottolinea Fabio Iudicone. Nel corso degli anni l’impresa ha realizzato una vasta gamma di progetti innovativi e di successo, che spaziano dalle piccole installazioni per le abitazioni private alle soluzioni per aziende di varie dimensioni. L’esperienza e la passione che contraddistinguono i professionisti della realtà permettono di offrire sempre soluzioni personalizzate e affidabili, ideali per privati e imprese che desiderano non soltanto ridurre i costi in bolletta, ma anche i consumi generando energia pulita e priva di emissioni di Co2. Tutto ciò contribuendo quindi alla sostenibilità ambientale.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui