Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Proseguono le schermaglie in maggioranza sulla legge di cittadinanza.
Al muro della Lega sullo Ius Scholae, si aggiunge quello alzato da Fratelli d’Italia.
Al Meeting di Rimini, il presidente del gruppo Ecr Nicola Procaccini ribadisce la linea di Giorgia Meloni, già filtrata da Palazzo Chigi: modificare la legge non è la priorità, le cose da fare sono altre.
Poi, è lo stesso leader della Lega a voler cementare la barriera, nel tentativo di spegnere e isolare gli entusiasmi degli azzurri. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Il mio obiettivo continua a essere cancellare la legge Fornero e dare la possibilità di uscire a chi ha lavorato per 41 anni, star lì a litigare su ius scholae o cittadinanza non è utile a nessuno, tanto più se raccogli i complimenti di Bonaccini e Repubblica. (Open)

Si apre il cantiere della manovra 2025 e tra i capitoli caldi troviamo pensioni e fisco. Una sfida ardua per il governo Meloni che, considerando l’importanza dei temi, sembra procedere con cautela, valutando attentamente ogni possibile intervento. (Wall Street Italia)

Alla festa della Lega a Pinzolo, in provincia di Trento, il vicepremier e ministro dei trasporti Matteo Salvini è intervenuto spiegando la propria posizione sul tema della cittadinanza di cui si sta discutendo nelle ultime settimane. (La Stampa)

Ius scholae, Salvini: “Priorità gli stipendi”

ROMA. Matteo Salvini trova ogni giorno un modo diverso per avvertire Antonio Tajani: «Le nostre priorità sono stipendi e pensioni, andiamo avanti con le nostre idee, non con quelle degli altri», avverte il vicepremier leghista, con un appello che sembra indirizzato al collega di Forza Italia e alla sua battaglia d’agosto sullo ius scholae. (La Stampa)

Troppi bonus, ora il governo lavora a ridurre incentivi e agevolazioni nella prossima Manovra. 4 (Fanpage.it)

Ius scholae, Salvini: “Priorità gli stipendi” 25 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui