Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il commercio rivive a Tronzano grazie all’ arrivo di 30mila euro di contributi a fondo perduto.

Distretto del Commercio delle Terre d’Acqua

Grazie all’adesione del Comune guidato dal sindaco Michele Pairotto al Distretto del Commercio delle Terre d’Acqua, le attività economiche del territorio hanno potuto presentare richiesta di ottenimento contributi a fondo perduto per la realizzazione di interventi finalizzati all’ammodernamento ed allo sviluppo tecnologico delle relative aziende.
Il bando è stato aperto nel mese di aprile 2024 con termine di scadenza ai primo giorni del mese di luglio.

Numerose attività interessate

“Numerose attività commerciali di Tronzano hanno presentato domanda ed ottenuto il contributo a fondo perduto- spiega il vicesindaco Fausto Valdo- in particolare sono stati erogati contributi a fondo perduto derivanti dalla Regione per oltre 30mila euro che hanno acconsentito ai negozianti del nostro paese di intervenire sulla propria azienda per eseguire utili interventi di rinnovamento.
Siamo contenti di aver sostenuto le nostre attività commerciali con fondi derivanti da Enti esterni al nostro Comune”.

Tronzano vanta una solida rete di negozi locali, ma come in tutti i paesi anche questa piccola realtà ha avuto modo di toccare la crisi economica e soprattutto la fuga verso i grandi centri commerciali per gli acquisti. “Le nostre attività sono floride e alcune di esse contano una tradizione ultradecennale- spiega il sindaco Pairotto- ma è anche vero che l’abitudine di rivolgersi ai grandi centri commerciali ha tolto una fetta di clientela a tutto questo genere di commercio. Per questo motivo abbiamo pensato di dedicare maggiore attenzione a questa realtà dei piccoli negozi di paese, fondamentali per mantenere vivo un borgo e per mantenere anche quelle relazioni fondamentali di vicinato. Non faremo miracoli, ma sicuramente intendiamo fare
conoscere anche ad altri cittadini del circondario le nostre realtà. E magari, si spera, a tessere un rapporto che possa continuare nel tempo”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui