Desner Auto desidera consolidare la propria presenza sul mercato presentando i modelli attualmente disponibili in gamma e pre-ordinabili da agosto/settembre. Le prime consegne e immatricolazioni per i clienti sono previste per l’autunno del 2024, con incentivi iniziali e sconti dedicati ai primi acquirenti, validi fino all’inizio del 2025.
Abbiamo sintetizzato le informazioni più rilevanti dei modelli in schede prodotto specifiche, contenenti dettagli tecnici e commerciali, immagini ufficiali per i listini e i loghi Desner Auto. Due aspetti fondamentali del nostro progetto sono:
-
Gamma composta esclusivamente da quadricicli elettrici L6 e L7: con eco-incentivi di 3.000 euro su qualsiasi prodotto in gamma nel 2024, più un bonus di 1.000 euro se viene aggiunta la rottamazione. Desner Auto non prevede di importare e commercializzare veicoli M1 nel prossimo futuro.
-
Processo di importazione chiaro in tre fasi: La nostra filiera coinvolge tre agenti distinti per garantire una produzione in serie continua, omologazione conforme alle normative europee e italiane, e una rete di vendita capillare sul territorio nazionale. La struttura è composta da: PRODUTTORE-OMOLOGATORE-IMPORTATORE. I primi due ruoli sono variabili e interscambiabili a seconda delle nostre valutazioni qualitative, mentre Desner Auto presiede sempre la figura finale dell’importatore.
LOJO W300: Quadriciclo con Dotazioni e Prestazioni da Auto
Con la terza generazione della LoJo W300, Desner Auto porta in Italia una microcar L7 affidabile e completa, già ampiamente testata e venduta con successo in Cina. Disponibile in configurazioni da 2 o 4 posti, offre un’autonomia di 170 e 215 km, ideale non solo per un uso cittadino.
Caratteristiche principali:
-
Sicurezza: doppio airbag e telaio rinforzato.
-
Guida: paragonabile a un veicolo M1 elettrico.
-
Autonomia: ricarica FAST di serie per la versione top di gamma 215 Family.
Specifiche tecniche:
-
Altezza: 1629 mm, Lunghezza: 3064 mm, Larghezza: 1493 mm
-
Motore: da 20 a 30 kW, Batteria: da 13,4 a 17,3 kWh
-
Autonomia: da 170 a 215 km
-
Prezzi: da 17.500 a 19.990 euro (IVA inclusa, senza ecobonus)
LOJO P300: Minicar Sportiva per i Giovani e la Città
La P300, versione sportiva del brand Pocco, si propone come sostituta delle attuali microcar sportive termiche, con ottimizzazioni per una guida dinamica e confortevole. Perfetta anche per il lavoro grazie all’ampio bagagliaio.
Caratteristiche principali:
-
Sicurezza: telaio rinforzato e stabilità su strada.
-
Prestazioni: garantite dal nuovo motore PMAC.
-
Semplicità: ricarica facile tramite presa domestica.
Specifiche tecniche:
-
Altezza: 1515 mm, Lunghezza: 2950 mm, Larghezza: 1490 mm
-
Motore: 29 kW, Batteria: 9,25 kWh
-
Autonomia: 120 km
-
Prezzo: 16.990 euro (IVA inclusa, senza ecobonus)
Jinpeng XY: Il Primo Quadriciclo con 5 Porte e 4 Posti Comodi
Presentato in anteprima alla stampa italiana nell’estate del 2024, il Jinpeng XY è il primo quadriciclo elettrico con 5 porte e 4 posti comodi. Progettato per bilanciare efficienza e qualità costruttiva, il modello include versioni al piombo e al litio, con prezzi competitivi.
Caratteristiche principali:
-
Versioni al piombo per uso cittadino: prezzi da 8.500 a 13.500 euro (IVA inclusa, con eco-incentivi e rottamazione).
-
Versioni al litio per maggiore autonomia: prezzi da 16.500 a 17.500 euro (IVA inclusa, con eco-incentivi e rottamazione).
Le dotazioni di serie includono schermo touch centrale, aria condizionata (modelli ECCO), servosterzo, chiusura centralizzata, porte USB, sistema Bluetooth, cockpit digitale e panchetta posteriore reclinabile.
Per ulteriori informazioni, aggiornamenti e novità sui modelli Jinpeng XY, restate sintonizzati sui nostri canali ufficiali.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui