Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Per il Consiglio nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili, fermo restando il credito di imposta spettante, è necessario prevedere una soglia minima oltre la quale il credito effettivo non dovrebbe scendere.
Al contempo, secondo i commercialisti, “è anche necessario aumentare le risorse messe a disposizione, attualmente fissate in 1.670 milioni di euro, che allo stato attuale si sono rivelate completamente insufficienti”. (Ipsoa)

Su altri media

C’è preoccupazione e anche un po’ di delusione dopo la conferma della riduzione del credito d’imposta all’interno della Zona Economica Speciale Unica del Mezzogiorno. (quotidianodipuglia.it)

È diventata una resa dei conti tra Raffaele Fitto e Giancarlo Giorgetti. Doveva essere il grande aiuto per il Sud, a compimento del disegno politico di Giorgia Meloni. (la Repubblica)

Ci troviamo davanti al rischio concreto che, a causa di una cattiva programmazione dei fondi e dell’attribuzione di un budget troppo limitato per una zona del Paese così ampia, quello che doveva essere uno strumento di rilancio del Sud, diventi un vero e proprio flop”. (Teleborsa)

Zes Unica, Fitto: Governo impegnato a trovare risorse aggiuntive, a breve relazione monitoraggio

Rischiano di essere un grande flop anche per le imprese sarde le agevolazioni per gli investimenti nella Zes unica, la Zona Economica Speciale che vede insieme Abruzzo, Basilicata, Calabria, Molise, Campania, Puglia, Sicilia e, appunto, la Sardegna. (SardiniaPost)

Confartigianato Trasporti informa che, con la risoluzione n. 41/E del 24 luglio u.s. l’Agenzia delle Entrate ha finalmente istituito il codice tributo per l’utilizzo in compensazione con il modello F24, del credito d’imposta sul gasolio acquistato nel mese di Luglio 2022 dalle imprese di autotrasporto merci conto terzi per i veicoli euro 5 o superiori. (Impresa Italiana)

Nell’informativa sul tema in Aula alla Camera il ministro ha però spiegato che per far questo è necessario “avere i dati sugli investimenti effettivamente realizzati” e che danno diritto all’agevolazione. (LA STAMPA Finanza)

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui