Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


MILANO – Giocare d’anticipo aiuta a vincere. Così, in un mercato faticosamente proiettato al recupero, Hyundai ha lanciato la sfida: «In attesa che gli incentivi del governo diventino operativi, la rottamazione l’abbiamo fatta noi, già dall’inizio di luglio». È Andrea Crespi, direttore generale Hyundai Italia, a presentare la Maxi Rottamazione del brand coreano: «Un modo concreto per dare slancio al rinnovo del parco circolante che, con un’età media di 12 anni, è tra i più obsoleti d’Europa.

Nel primo semestre il mercato italiano ha perso 500 mila immatricolazioni e potrebbero essere 700 mila a fine anno. Bisogna incoraggiare il ricambio che significa più sicurezza e minor impatto ambientale». Hyundai punta a mantenere il 3% di quota-mercato con una penetrazione del 4% sul canale privati. Per centrare l’obiettivo, Crespi cala gli assi: «Siamo l’unico marchio con 5 tecnologie elettrificate, dal mild-hybrid all’idrogeno e a fine 2020 avremo rinnovato il 100% della gamma, con il 90% di soluzioni elettrificate. Oggi siamo dunque in grado di offrire soluzioni su misura per tutti, soprattutto accessibili». La Maxi Rottamazione, che a fine mese potrebbe essere prorogata, prevede un incentivo di 1.500 euro rottamando una vettura di almeno 10 anni (immatricolata entro il 31 dicembre 2009). L’offerta è valida per l’acquisto di tutti i modelli, dalla gamma i-Range con nuova i10, i20 e i30, alla gamma green Ioniq, fino all’ampia famiglia dei Suv con Kona, Tucson e Santa Fe, disponibili sia con motori termici sia elettrificate.

A questo si sommano due inediti voucher. Il primo, Loyalty, premia chi già possiede (anche nel proprio nucleo familiare) una Hyundai con uno sconto addizionale, variabile in base al modello, da 500 a 1.500 euro. Il secondo voucer, New Buyer, è per chi acquista la sua prima auto (non necessariamente neopatentati) e vale altri 500 euro. Vantaggi, inoltre, per chi aderisce al finanziamento Hyundai i-Plus Gold, flessibile e personalizzabile, al termine del quale è possibile scegliere se tenere l’auto, sostituirla o restituirla. Con questa formula, ad esempio, la Tucson Mild Hybrid 48V in allestimento Xprime che costerebbe 33 mila euro offre un vantaggio cliente di 8.300 euro cumulando Maxi Rottamazione,voucher Loyalty e finanziamento i-Plus Gold.

E parliamo della versione comprensiva dei pacchetti Tech e Safety che include navigatore touch da 8” con connettività Apple CarPlay, Android Auto e retrocamera, cerchi in lega da 18’’, sensori di parcheggio posteriori, Krell Premium Sound System e i sistemi di guida assistita Smart Sense come monitoraggio degli angoli ciechi, riconoscimento lmiti di velocità, frenata autonoma di emergenza con riconoscimento pedoni. Per una Kona Hybrid 1.6 da 141 Cv (28.850 euro di listino) si risparmiano 7.350 euro, e si arriva a 4.500 per una i10 con motore 1.0. 

Hyundai ha molte novità in cantiere, alcune già svelate, altre ancora da “sdoganare” ma attese entro fine anno. Si va dalla versione sportiva N del crossover Kona alla prossima generazione del Suv compatto Tucson, soprattutto al rinnovamento radicale (molto più di un restyling) della Santa Fe. L’ammiraglia amplierà l’offerta con le versioni elettrificate full hybrid e plug-in, che per il brand sono diventate una vera missione ecologica. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi l’articolo completo su
Il Messaggero

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui