Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


A Bergamo la domanda di immobili in affitto è in aumento e, con essa, naturalmente, aumentano proporzionalmente i canoni. Non è un problema, ma una situazione sulla quale ci sono realtà che lavorano per continuare a garantire uno sviluppo sostenibile del mercato delle locazioni in città. Eleven Real Estate, da sempre, si propone come punto di riferimento anche su questo fronte, mettendo in campo strategie innovative, volte a incrementare l’offerta e, conseguentemente, fermare l’incremento dei prezzi: «La nostra è una strategia mirata ad arricchire di immobili l’offerta. Più immobili ci sono sul mercato degli affitti, più tutti ci guadagnano: gli investitori che mettono a reddito i propri capitali, e i clienti che possono contare su prezzi abbordabili», afferma Giuseppe Russello, responsabile commerciale di Eleven Real Estate.

Affitti a Bergamo: l’esplosione dei costi e l’impatto sul mercato

Russello sottolinea: «A Bergamo, un tempo i canoni d’affitto erano sotto la media nazionale, oggi il gap è stato colmato e, anzi, l’offerta è bassa, mentre la domanda alta: questo porta i proprietari ad alzare i prezzi». Una situazione sicuramente positiva per chi ha un immobile da affittare, ma meno per chi lo cerca: «Le cause per cui la richiesta di immobili in affitto sta lievitando sono molteplici – spiega il responsabile – L’assunzione di personale da parte delle aziende locali, l’afflusso di studenti universitari, e l’aumento del turismo legato all’aeroporto moltiplicatosi esponenzialmente negli ultimi anni. Sono tutti elementi di sviluppo molto positivi, ai quali noi di Eleven rispondiamo con una strategia mirata».

La risposta di Eleven Real Estate

Eleven Real Estate a inizio anno ha lanciato Eleven Asset, una nuova realtà che punta a realizzare nuovi alloggi da destinare alla locazione. «Se aumentiamo l’offerta sul mercato da un lato contribuiamo a livellare i prezzi delle locazioni, dall’altro offriamo nuove possibilità di investimento a chi desidera investire nel mattone in città», afferma Russello. «Come sapete – riprende – Eleven Real Estate è una società composta oltre che dal sottoscritto, anche dall’architetto Serena Confalonieri e dall’imprenditore Francesco Matrangolo. Serena è la mente creativa, Francesco il braccio operativo della nostra azienda. Grazie al loro contributo stiamo acquisendo immobili in città, li ristrutturiamo portandoli in classe A, B o C di efficienza energetica e li proponiamo agli investitori pronti per essere locati. La qualità per noi viene prima di tutto: negli anni abbiamo realizzato che i clienti preferiscono un monolocale ben ristrutturato piuttosto che un quadrilocale vetusto».

Affitti a Bergamo, un invito a investire nel mattone

«Chi ha la capacità e il desiderio di investire nel mattone può rivolgersi alla nostra realtà», conclude Russello. Mettere a reddito i propri capitali in tempi brevissimi nel settore degli affitti, oggi, è più facile grazie a Eleven Real Estate.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui