Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


«In un’area così bella ma altrettanto delicata come il Lago di Garda, tra le mete turistiche più apprezzate e frequentate della Regione, è prioritario garantire un efficace servizio di pronto intervento, soccorso e vigilanza per la sicurezza della navigazione e della balneazione». Lo ha detto nei giorni scorsi la vicepresidente della Regione del Veneto e assessora alle infrastrutture e trasporti, Elisa De Berti, con riferimento al provvedimento con cui la giunta regionale ha stanziato la somma di 50 mila euro a favore della Comunità del Garda per il servizio di pronto intervento, soccorso e vigilanza per il 2024 a tutta l’utenza nautica sul Lago di Garda, anche con riferimento al diporto e alla polizia di sicurezza della navigazione.

La stessa Elisa De Berti ha quindi precisato: «È un’attività che ha preso il via, in forma sperimentale, nel 1999, e che si è progressivamente perfezionata, garantendo standard sempre più elelevati. Confermiamo, pertanto, il nostro contributo alla Comunità del Garda che, in collaborazione con la Guardia costiera, costituisce un presidio fondamentale per questo territorio, garantendo la vigilanza giornaliera sul lago di Garda e la rapidità di intervento, a tutela di residenti, lavoratori e turisti».

L’attività in questione viene svolta nell’ambito di un Protocollo d’Intesa tra ministero delle infrastrutture e trasporti e comando generale del corpo delle capitanerie di porto, la Regione del Veneto, la Provincia Autonoma di Trento, l’Autorità di Bacino Laghi Garda e Idro e la Comunità del Garda, alla quale sono in capo le funzioni specifiche di organizzazione e il coordinamento delle attività.

«Esprimo in particolare, – ha quindi aggiunto l’assessora De Berti – il mio grazie alle forze dell’ordine per l’indispensabile servizio di pronto intervento svolto e coordinato dalla guardia costiera e che vede impiegati, in tale contesto, anche i vigili del fuoco, le squadre acque interne della polizia di Stato, della guardia di finanza, dei carabinieri, della croce rossa e delle organizzazioni di volontariato presenti sul territorio a salvaguardia di quanti vivono e frequentano l’area gardesana».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui