Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


L’incontro di oggi a Roma tra la cordata di imprenditori anconetani (Marconi, i Cori, Polci, D’Auria) e i noti Lotito e Stirpe (presidenti e proprietari di Lazio e Frosinone) é un passaggio societario fondamentale per la nuova Ancona forgiata dal sindaco Dorico Silvetti, per capire sia l’entità del budget spendibile per rifondare anche la squadra, sia i pesi specifici dei soggetti economici e anche – non meno importante – gli interessi che li muovono. Certo è che, dal fronte laziale, i segnali indicano Ancona come un’area di prestito e di valorizzazione di giovani di categoria superiore, accantonando definitivamente la possibilità di far crescere quelli propri, come sarebbe stato nel fantomatico ed illusorio “progetto Tiong” del centro sportivo. La preoccupazione primaria della tifoseria biancorossa, e di tutta la città, è che nessun accordo e contributo finanziario al quale si arrivi possa disattendere le indicazioni e le aspettative di Vincenzo Guerrini e di Massimo Gadda, che sono non solo i nuovi presidente ed allenatore in pectore, ma i garanti stessi dell’identità calcistica di Ancona. Oltre che sulla Capitale, gli occhi saranno inevitabilmente anche puntati sul capoluogo. Si punta ora a mettere nero su bianco sulla firma di Pietro Tamai come direttore sportivo: i colloqui fra le parti sono stati positivi e nelle prossime ore il ds sarà già in città per sposare il progetto Ancona. Tamai, figura di spicco nel panorama calcistico delle serie minori, porta con sé un bagaglio di esperienza e competenze che potrebbero rivelarsi cruciali per il progetto di rinascita dell’Ancona. Un episodio significativo della carriera di Tamai risale ai suoi tempi al Rimini, sotto la presidenza Rota. In quell’occasione, dopo l’esonero di Mastronicola, Tamai aveva orchestrato un incontro tra l’allenatore Gadda e il presidente biancorosso, giungendo a un accordo. Tuttavia, un repentino cambio di rotta della proprietà portò al reintegro di Mastronicola e all’annullamento dell’accordo con Gadda. La mattina seguente, in un gesto di coerenza professionale, Tamai rassegnò le dimissioni da direttore sportivo del Rimini. Intanto, dopo il passaggio alla Sambenedettese, l’ex centrocampista Michael D’Eramo ha voluto salutare i biancorossi con un messaggio postato sui suoi profili social: “Cara Ancona, volevo semplicemente dirti grazie per questi tre anni bellissimi in cui ho conosciuto persone fantastiche. Ho passato il momento più brutto della mia carriera, ma per fortuna ho sentito tutti al mio fianco. Non mi sono mai sentito abbandonato, sarete sempre nel mio cuore”.

Gianmarco Minossi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui