Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


In arrivo con Sanlorenzo Yacht 200 nuove assunzioni in Toscana e Liguria.

Grazie ad un nuovo Accordo di Sviluppo con il Ministero delle Imprese e del Made in Italy (MIMIT), la nota società attiva nel settore nautico potenzierà la capacità produttiva generando occupazione diretta e indiretta.

Ecco cosa sapere sui futuri posti di lavoro Sanlorenzo Yacht e come candidarsi per lavorare negli stabilimenti del Gruppo.

SANLORENZO YACHT ASSUNZIONI CON ACCORDO DI SVILUPPO

A dare notizia del nuovo programma di crescita della Sanlorenzo Yatch, e delle assunzioni che ne deriveranno, è un recente comunicato pubblicato dal MIMIT.

Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, ha infatti approvato la proposta di Accordo di Sviluppo presentata dalla Sanlorenzo SpA, e dalla sua controllata Bluegame Srl, per l’attuazione di un importante piano di investimenti nel settore nautico.

Il piano industriale della società di progettazione e produzione di imbarcazioni di lusso, sportive e da diporto punta all’incremento della capacità produttiva, allo sviluppo di progetti di ricerca industriale e sperimentale (PRISS) e alla generazione di nuova occupazione nell’intera filiera della nautica italiana.

Si stima, infatti, che entro il 2026, il programma potrà generare 200 posti di lavoro in Sanlorenzo Yacht, quindi diretti, e numerose opportunità lavorative nella filiera. Ad essere interessati dall’attuazione del progetto saranno gli impianti del Gruppo attivi a La Spezia ed Ameglia, in Liguria, e a Viareggio e Massa, in Toscana.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Molto probabilmente, le assunzioni Sanlorenzo Yacht attese grazie al nuovo Accordo di Sviluppo potranno coinvolgere le varie figure tipicamente impiegate dalla società sia nella produzione delle imbarcazioni, che nelle funzioni aziendali trasversali.

Tra i profili richiesti maggiormente vi sono capi-barca, operai e tecnici, project manager e ingegneri. In genere, la società offre anche opportunità di inserimento per giovani e neolaureati in discipline economiche o ingegneristiche, che vengono inseriti in azienda tramite stage e tirocini.

LE RISORSE ECONOMICHE

L’investimento previsto per le operazioni di crescita della Sanlorenzo Yacht ammonta a 91,5 milioni di euro.

Vi parteciperanno, in virtù della disciplina che regola i Contratti di Sviluppo, anche la Regione Toscana, con un cofinanziamento pari a 500.000 euro, e il MiMIT con un contributo da 11,3 milioni di euro.

L’AZIENDA SANLORENZO YACHT

Sanlorenzo SpA è un’azienda del settore nautico di lusso nata nel 1958. La società è specializzata nella realizzazione di yacht e superyacht personalizzati sulla base delle richieste dei clienti.

Attualmente l’azienda conta 4 sedi, il quartier generale situato ad Ameglia (La Spezia) e altre sedi presenti a Viareggio, La Spezia e Massa.

CANDIDATURE

Al momento, non è ancora possibile candidarsi per le assunzioni Sanlorenzo Yacht derivanti dal nuovo piano investimenti, che saranno concretizzate una volta avviate le operazioni previste dall’apposito Accordo di Sviluppo.

Tuttavia, visitando questa sezione dedicata al recruiting (Lavora con noi) sul sito web aziendale, è possibile conoscere le attuali posizioni aperte e candidarsi mediante l’apposito form online per l’invio del cv.

Si consiglia di monitorare la sezione anche nel prossimo periodo per essere aggiornati sulle future selezioni che Sanlorenzo Yacht effettuerà a sostegno del programma di crescita.

Per scrivere un curriculum efficace da presentare all’azienda, potete utilizzare questi modelli gratuiti di cv. Potete inoltre consultare le guide con tutti i consigli utili per redigerlo al meglio.

ALTRE RICERCHE DI PERSONALE E AGGIORNAMENTI

Visitate la nostra sezione riservata alle aziende che assumono per non perdere altre opportunità di lavoro.

Per restare sempre aggiornati iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram per leggere le notizie in anteprima.

Potete continuare a seguirci anche sul nostro canale Whatsapp e sul nostro canale TikTok @ticonsigliounlavoro. Seguiteci inoltre su Google News cliccando su “segui”.


di Clara R.


Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.




 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui