Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Una serata di grande rilevanza quella che si è tenuta sabato 6 luglio presso la sede del Rotary Club Melfi, Relais La Fattoria, dove si è svolta la cerimonia del tradizionale passaggio del martelletto.

L’evento ha segnato il passaggio di consegne dalla guida del Rotary Club di Melfi dal Presidente dell’anno rotariano 2023-2024, Giuseppe Silvestro, al nuovo Presidente per l’anno rotariano 2024-2025, Riccardo Colucci.

Il nuovo Presidente è un noto veterinario nel territorio lucano, è una figura di spicco nel campo delle tematiche ambientali e da sempre attivo nell’ambito dell’associazionismo.

La serata ha visto una notevole partecipazione di soci del club e numerosi ospiti, a testimonianza dell’importanza e del prestigio della manifestazione.

Tra i presenti, oltre ai soci rotariani e ai loro ospiti si sono aggiunte illustri personalità quali:

  • L’Assistente entrante del Governatore, Teresa Asciutto;
  • L’Assistente uscente, Luca Scappatura;
  • Il Presidente del Rotary Club Venosa, Valerio Lorusso;
  • Il Past Presidente del Rotary Club Campobasso, Eliseo Sipari;
  • Il Presidente dell’Università Popolare, Michele Masciale;
  • Il Presidente della Fidapa Sezione di Melfi, Ada Lospinoso e la Past President, Licia Carbone;
  • Il Dott. Antonello Maraldo, Direttore Generale ASP di Basilicata.

La cerimonia è iniziata con una presentazione dettagliata dell’anno appena trascorso da parte del Presidente uscente, Giuseppe Silvestro, che ha illustrato le attività, i progetti e i successi ottenuti dal club sotto la sua guida.

In seguito, si è proceduto alla consegna dei riconoscimenti e delle onorificenze Paul Harris, conferite a coloro che si sono distinti per il loro impegno e contributo alle cause rotariane.

Il momento clou della serata è stato il simbolico passaggio del collare a Riccardo Colucci, che ha espresso la sua gratitudine per la fiducia accordatagli e ha delineato le linee guida e gli obiettivi per il prossimo anno rotariano.

Colucci ha introdotto nuove iniziative, che si focalizzeranno su progetti di sostenibilità ambientale e supporto alla comunità locale.

Un evento che ha saputo coniugare tradizione e innovazione, nel segno dello spirito rotariano di servizio e amicizia.

Con la guida di Riccardo Colucci, il Rotary Club Melfi si prepara a un anno di sfide e opportunità, forte della leadership di un Presidente profondamente legato al territorio e alle sue esigenze.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui