Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Quinto taglio sullo sconto regionale per la benzina.

Con un prezzo medio della benzina che ormai sfiora i due euro al litro, arriva un’altra brutta notizia: la giunta ha infatti deciso una nuova riduzione sullo sconto regionale per i carburanti in Fvg; si tratta di un taglio di 1 centesimo, che si aggiunge agli altri 4 centesimi di contrazione stabiliti da maggio ad oggi. I nuovi sconti saranno in vigore dal 1° al 31 ottobre.

Come cambia lo sconto regionale sulla benzina e il gasolio.

Dall’inizio del prossimo mese, quindi, i residenti dell’Area 1 (Comuni svantaggiati o più vicini al confine) avranno una riduzione sul prezzo della benzina di 24 centesimi e di 15 centesimi sul diesel. Per l’Area 2, invece, lo sconto carburante sarà pari a 17 cent sulla benzina e 11 sul diesel.

Rimane confermato l’ulteriore sconto di 5 centesimi per le auto ibride mentre chi vive in zona entro i 10 chilometri dal confine godrà di un bonus ulteriore di 10 centesimi sia per il gasolio sia per le benzina.

Intanto, i costi dei carburanti non frenano la loro corsa: il prezzo medio regionale, secondo i dati del Ministero è di 1,999 euro al litro per la benzina self e di 1,945 per il diesel (sempre in modalità self). Secondo il sito della Regione, in Fvg la benzina ha raggiunto livelli medi massimi di 2,308 euro al litro con punte di 2,349 (i minimi sono su 1,955 euro/litro); il gasolio oscilla tra una media massima di 2,213 euro al litro e una minima di 1,893.

I risparmi dal taglio dello sconto.

Si tratta della quinta riduzione consecutiva negli ultimi cinque mesi e per le casse regionali si traduce in un risparmio di circa 7mila euro al giorno: da giugno e comprendendo anche ottobre, quindi, le casse pubbliche del Fvg risparmieranno oltre un milione di euro, che sarà comunque a disposizione in caso di impennate nei prezzi del carburante. Secondo quanto annunciato, questo dovrebbe comunque essere l’ultimo taglio sull’agevolazione fino alla fine dell’anno.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui