Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Prendi il figlio di un dipendente Fiat, che parte da Torino per andare all’avventura della Silicon Valley attratto dalla rivoluzione che informatica e nuove tecnologie stanno portando nel mondo. E dopo qualche anno guarda quello stesso figlio della Fiat che vola con la sua start up grazie al sostegno e al finanziamento del nipote del Signor Fiat, Gianni Agnelli. E’ la storia di Jet Hr, una start up per il mondo del lavoro contro la burocrazia e che, in appena un anno, ora vale un milione di euro. Scopriamola insieme.

Lui è Marco Ogliengo, 37 anni, che prima di Jet Hr aveva fondato ProntoPro, della quale può vantare una exit sucess con pochi precedenti. Nato a Torino, primo di quattro figli, una gioventù a spostarsi con il lavoro del padre, compresa Chicago, sede dell’allora Fiat Chrysler. E dopo anni tra Silicon Valley, Inghilterra, Germania, il ritorno in Italia a Parma, due anni fa con il socio Francesco Scalambrino, ecco l’idea di Jet HR.

La mission è quella di sburocratizzare il mondo del lavoro, automatizzando tutta una serie di processi che vanno dalla gestione delle buste paga al rapporto con la pubblica amministrazione, attraverso una particolare piattaforma informatica nativa. Il progetto attira l’interesse della Exor Ventures, il ramo investimenti della Exor guidata da John Elkann, che investe e attira altre realtà. In primis Alberto Dalmasso, ceo dell’Unicorno Satispay (anche questa Made in Piemonte), Max Ciociola di Musixmatch, Luca Ferrari di Bending Spoons, Luca Foresti di Santagostino, Diego Piacentini(ex top manager Apple e Amazon), Matteo Pichidi Poke House, Giorgio Tinaccidi Casavo. Al pre round seed (incontri di presentazione che servono a lanciare idee in cerca di finanziatori), avevano preso parte anche diversi fondi di venture capital, tra cui il Club degli Investitori. In quella occasione, Jet HR aveva stabilito il primato italiano di raccolta fondi, con oltre 4,7 milioni di euro.

Adesso, a distanza di un anno, Jet HR vanta un portafoglio clienti di 200 realtà, fra società quotate in Borsa, piccole e medie imprese e start up in ambito tecnologico, con 10 milioni di euro di stipendi gestiti ogni mese. Partite con una previsione di uno staff di venticinque dipendenti, ora il personale è stato praticamente raddoppiato.

In soli 10 mesi, la società ha fatto registrare un annual recurring revenu, ossia l’indice dei ricavi impiegato per le aziende di software, di 1 milione di euro, una performance che la inserisce tra quel 10% di società software al mondo a più rapida crescita. L’obiettivo nel secondo semestre è raddoppiare le imprese servite, puntando magari con l’incremento dei guadagni a diventare il nuovo Unicorno italiano, proprio dopo Satispay.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui