Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“L’Italia è al primo posto in Europa per obiettivi raggiunti e avanzamento finanziario del Pnrr. Le modifiche al Piano volute dal governo Meloni saranno un volano per lo sviluppo della nostra Nazione. Non a caso l’Italia, infatti, grazie anche all’impegno del ministro Fitto, si distingue in Europa come il Paese più virtuoso. E’ il primo ad aver richiesto la quinta rata del finanziamento, avendo soddisfatto tutti gli obiettivi stabiliti nelle fasi precedenti. Contrariamente alle previsioni funeste dei soliti noti, il Piano non solo è pienamente operativo, ma raggiunge un primato che viene certificato dalla valutazione a medio termine della Commissione europea, grazie anche alla revisione e approvazione del nuovo piano comprensivo anche del REPowerEU e il pagamento della terza e della quarta rata, per un totale di 35 miliardi di euro.

La Cabina di regia di oggi, che si è occupata di chiudere la verifica della sesta rata e di attestare il conseguimento di 37 obiettivi e traguardi, guarda con lungimiranza alle nuove sfide per la nostra Nazione: rilanciare il mezzogiorno e diventare sempre più competitiva e appetibile per gli investitori stranieri, alla faccia dei gufi che remano contro”. Lo dichiara Tommaso Foti, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.

“L’Italia si presenta al Consiglio europeo di questa settimana, nonché ai negoziati sui vertici istituzionali dell’Ue, forte di un risultato straordinario che il ministro Fitto giustamente rivendica. Il suo orgoglio per il primato nell’attuazione del Pnrr, in termini di obiettivi raggiunti e avanzamento finanziario, è anche il nostro. E così dovrebbe essere per l’intera Nazione, senza distinzioni politiche”, afferma Marco Osnato – deputato di Fratelli d’Italia, presidente della Commissione Finanze e responsabile economico del partito – nell’imminenza di una ‘cabina di regia’ che certifichi i risultati sulla sesta rata, con un focus su rete dei trasporti e strategie di approvvigionamento energetico.

“I quasi 11 miliardi della quinta rata, cui Bruxelles darà presto il suo ok, porteranno alle soglie del 60% la quota incassata rispetto al totale a noi destinato: l’Italia, oggi un esempio cui gli altri possono ispirarsi, cambia davvero l’Europa”, prosegue l’esponente di FdI. “Non dimentichiamo che queste risorse arrivarono perché quattro anni fa eravamo in ginocchio: la disastrosa gestione Pd-M5s nel periodo pandemico è ancora lì a insegnarci come non bisogna usare il denaro dei contribuenti. Anche l’Ue riconosce che in Italia, grazie al governo Meloni, il vento è cambiato: ora soffia in direzione della responsabilità e della crescita”, conclude Osnato.

“Siamo la prima Nazione ad aver chiesto la sesta rata, attivando già dai prossimi giorni la verifica e la rendicontazione dei 69 traguardi e obiettivi della settima rata, pari a 18,2 miliardi di euro. Tutto questo conferma l’eccellente lavoro portato avanti dal Governo, liberando risorse strategiche per la crescita economica strutturale dell’Italia. Nonostante le cassandre e gli auspici di sventura, anche stavolta smentiamo le sinistre con i fatti”, aggiunge Augusta Montaruli, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui