Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Montesilvano. Lutto cittadino, a Montesilvano, dopo la morte di una donna e di sua figlia avvenuta ieri pomeriggio lungo i binari della ferrovia.

“In segno di profondo cordoglio, proclameremo il lutto cittadino per esprimere sentita partecipazione al dolore dei familiari e dei conoscenti delle vittime”, annuncia il sindaco Ottavio De Martinis, che aggiunge, “La triste e sconvolgente notizia dell’incidente, ci hanno indotto ad annullare i festeggiamenti previsti per la giornata di domani, 14 giugno”. Stasera, infatti, era prevista la festa per la rielezione del sindaco.

Le vittime sono una donna di 40 anni e sua figlia di 9, entrambe residenti nella cittadina adriatica, probabilmente di origini sudamericane: la dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento, ma alcuni testimoni le avrebbero viste camminare con atteggiamento tranquillo, mano nella mano e sedersi su una panchina della banchina del binario 2 della stazione, poco prima che il  Frecciarossa partito da Pescara alle 17:53 e diretto a Milano le travolgesse a forte velocità.

Da chiarire, quindi, come è avvenuta la tragedia, senza escludere un gesto volontario da parte della donna. Sono servite alcune ore alla polizia scientifica per ricostruire la drammatica scena, con il treno che si è fermato sul ponte che scavalca il Saline, al confine con Città Sant’Angelo, diversi metri più a nord: è stato impossibile, infatti, per il macchinista, rimasto sotto shock, evitare di investirle. Tra chi ha assistito alla scena, scioccati a loro volta, la convinzione della volontarietà del gesto è diffusa, così come lo strazio per come si è consumata davanti ai loro occhi.

Il convoglio è rimasto fermo a lungo, rallentando l’intera linea Adriatica, e solo in serata sì è riuscito a identificare le due vittime. Saranno ora la polizia ferroviaria di Pescara e quella di Ancona a ricostruire i dettagli, con il fondamentale contributo delle telecamere presenti in stazione.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui