Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Enercom, società di vendita luce, gas e soluzioni di efficientamento energetico di Gruppo Enercom, una delle maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities, ha ricevuto due Special Star in occasione della XXVIII edizione di Mediastars, il prestigioso riconoscimento italiano che celebra l’eccellenza tecnica e produttiva nel mondo della comunicazione pubblicitaria.

Nello specifico le due special star sono state assegnate per la copy strategy del rebranding Enercom, e per la direzione creativa della campagna “Enercom c’è”.

 

Il rebranding del Gruppo, e delle sue aziende, intrapreso nel 2023 ha portato a un’evoluzione dell’identità e a un’attività di comunicazione digitale e sul territorio per raccontare il nuovo volto aziendale a tutti i suoi interlocutori: i clienti, i dipendenti, i partner, le comunità del territorio e gli stakeholder.

Tra le operazioni principali dell’attività di rebranding, la campagna e lo spot “Enercom c’è” https://youtu.be/AX5yAe7X1aw: una fiaba moderna per raccontare l’evoluzione di “Enercom Luce e Gas” in “Enercom”. Il claim è “Enercom c’è”, un messaggio tanto semplice quanto efficace per raccontare la presenza concreta e trasversale di Enercom nei diversi ambiti dell’energia, capace di “colorare” ogni ambiente di casa.

 

A partire da settembre 2024 “Enercom C’è” evolverà ulteriormente: da campagna di rebranding a una campagna di consolidamento di prodotto. Questo nuovo capitolo metterà in evidenza l’evoluzione dell’azienda in termini di servizi offerti ai clienti: non solo luce e gas, ma anche impianti fotovoltaici e la gestione degli impianti termici. Per la clientela privata, Enercom incoraggerà, inoltre, l’autoconsumo diffuso, secondo un modello che permette a consumatori, produttori e prosumer di mettersi insieme per produrre e condividere energia sostenibile su base locale.

Enercom punta, infatti, a sviluppare e gestire comunità energetiche, aggregando intorno ai propri impianti gruppi di persone o entità che collaborano per produrre, distribuire e consumare energia in modo sostenibile e condiviso, con benefici economici e sociali.

La programmazione sarà, anche questa volta, phygital, combinando strategicamente canali online (social media, Google, proximity marketing, programmatic advertising) e offline (affissioni e stampa). Un elemento distintivo della campagna sarà l’importante contributo artistico di Ahra Kwon, illustratrice coreana che collabora con l’azienda da quasi un anno.

 

Gruppo Enercom

Il Gruppo Enercom è una delle maggiori realtà italiane private del settore Energy & Utilities, con alle spalle una tradizione di oltre 70 anni. Le aziende del Gruppo Enercom operano in 5 principali aree di business nel mercato dell’energia: produzione, distribuzione, vendita, efficientamento energetico e servizi.

Il Gruppo porta energia a più di 185.000 persone e aziende, conta 35 punti vendita a marchio sul territorio, 166 comuni serviti tra distribuzione gas ed illuminazione, 400 dipendenti e investe ogni anno più di 20 milioni di euro in infrastrutture, mezzi, risorse umane. Il Gruppo Enercom punta ad anticipare i cambiamenti considerando l’innovazione una leva strategica per competere nei mercati di riferimento.

Credits

AGENZIA: MULTI (Multi-Consult)

Brand Strategy: Valentina Bucca

Production: Francesca Pezzoli

Direzione Creativa: Mattia Casula

Copy: Mattia Casula e Ilaria Frigeni

Art e Graphic Design: Alberto Fusari e Chiara Simoncelli

Illustration: Ahra Kwon

AGENZIA MEDIA: Area Media Service

AGENZIE DIGITAL ADV e PROGRAMMATIC: Seedtag e Tootbox

CASA DI PRODUZIONE: OkiDoki Film

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui