Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Torna dopo la pandemia ed un lutto di famiglia l’undicesima edizione del Premio Ceravolo, la manifestazione ideata dal giornalista Maurizio Insardà che intende onorare la figura e l’opera del presidentissimo dell’Us Catanzaro Nicola Ceravolo.

Nella sala concerti del Comune capoluogo di regione la conferenza di presentazione cui hanno partecipato la figlia dell’avvocato, primo a portare una squadra di calcio calabrese in serie A, Mariella Ceravolo – reduce dal lutto dell’amato coniuge-, il sindaco Nicola Fiorita, il presidente della Lnd Calabria e vicepresidente nazionale ed il presidente della Camera di commercio dell’Area centrale calabrese Pietro Falbo. In prima fila anche Filippo Ceravolo, fratello del presidente giallorosso.

Ospite d’onore

Presentando la manifestazione Insardà, conduttore della nota trasmissione calcistica del lunedì su LaC 11 in Campo, ha subito svelato che il destinatario del premio 2024 sarà il tecnico bresciano Roberto De Zerbi, uno degli allenatori più elogiati a livello europeo ed in lizza per la panchina di un grosso club internazionale.

Un filo particolare unisce peraltro l’ex condottiero di Shacktar e Brighton e riguarda il massimo campionato italiano 2017-2018 quando De Zerbi volle nella linea offensiva del Sassuolo Pietro Iemmello, attuale leader, capitano e cannoniere del suo Catanzaro.

La manifestazione sarà presentata da Simona Bertini, conduttrice Mediaset, ed avrà il contributo di Italo Cucci, giornalista sportiva di lunghissima esperienza. ,

Don Nicola vive

Negli interventi di tutti è stato sottolineato il valore dell’iniziativa che è capace di mantenere il nome di Ceravolo, di Catanzaro e della Calabria negli ambienti che contano nazionali e persino internazionali.

Particolarmente incisivo l’intervento di Mariella Ceravolo che ha confermato la fiducia totale nell’organizzazione ed in Maurizio Insardà in particolare, ricordando che ogni edizione ed ogni ospite vengono proposti ed accettati dalla famiglia e che il padre “don Nicola” aveva avuto la “pazzia” di prefigurare scenari impensabili per una piccola città come Catanzaro sulla base della correttezza e dei buoni rapporti anche con le altre province.

Mariella ha pure stigmatizzato qualche critica ricevuta dal Premio Ceravolo ricordando assieme ad Insardà che in vari casi nelle manifestazioni sono stati doverosamente inseriti anche personaggi ed atleti catanzaresi.

Novità dell’edizione 2024 sarà la sezione intitolata ad Emanuele Giacoia i cui premiati verranno svelati nel corso della manifestazione.

 

 

 

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui