Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Riceviamo e volentieri pubblichiamo
COMUNICATO STAMPA
Energia – Comunità energetiche, martedì 21 maggio al GSE presentazione del ‘Vademecum ANCI per i Comuni’
All’iniziativa interverranno il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin, il vice presidente vicario di Anci Roberto Pella e il presidente GSE, Paolo Arrigoni
Guidare gli Enti locali nel panorama dell’autoconsumo e delle possibilità e dei ruoli che un Comune può perseguire, a partire dall’analisi del contesto, delle risorse disponibili, dei fabbisogni dei territori, dalle forme giuridiche e da tutte le azioni propedeutiche che un ente territoriale deve mettere in campo per scegliere con consapevolezza e agire con efficacia. (IlSudest)

Se ne è parlato anche su altri media

per gli investimenti dal 30 marzo 2024, occorre presentare la comunicazione preventiva (con l’importo complessivo degli investimenti che si intendono effettuare e la ripartizione del credito per la fruizione), aggiornando la comunicazione ex post al completamento degli investimenti; Tale disposizione, si ricorda in sintesi, stabilisce che: (Eutekne.info)

La risoluzione dell’Agenzia delle Entrate 15.05.2024, n. 25/E ha fornito chiarimenti sull’utilizzo dei crediti per investimenti “Transizione 4.0”, disponendo che, fermo restando il requisito dell’avvenuta interconnessione, requisito sine qua non per utilizzare il credito in compensazione, le imprese che hanno inviato l’apposita comunicazione, messa a disposizione col D. (Tutela Fiscale del Contribuente)

Prima di entrare nel merito delle modalità di compilazione del quadro RU, è opportuno in primo luogo ricordare che, a partire dal periodo d’imposta 2023, non è più prevista la possibilità di fruire di alcun credito d’imposta per l’acquisto di beni strumentali nuovi diversi da quelli “Industria 4.0” (sono tali quelli di cui agli allegati “A” e “B” della Legge n. (Euroconference NEWS)

Bonus 4.0, via alla modalità light per chiedere la compensazione

{“ID”:1,”Title”:”Chi Siamo”,”Url”:”https://www.gse.it/chi-siamo”},{“ID”:2,”Title”:”Sostenibilità”,”Url”:”https://www.gse.it/sostenibilita”},{“ID”:3,”Title”:”Servizi”,”Url”:”https://www.gse.it/servizi-per-te”},{“ID”:4,”Title”:”dati e scenari”,”Url”:”https://www. (GSE)

Le imprese interessate a usufruire del piano di incentivi Transizione 4.0 dovranno cambiare le modalità di invio della comunicazione ex ante ed ex post per la compensazione dei crediti d’imposta: da sabato 18 maggio non va più utilizzata la Pec, ma la nuova piattaforma disponibile sul sito del Gse (Gestore dei Servizi Energetici). (QuiFinanza)

Al via da oggi la modalità semplificata per richiedere la compensazione dei crediti d’imposta 4.0. Sul sito del Gse (Gestione servizi energetici) è infatti attiva una nuova funzionalità semplificata che permetterà l’invio dei moduli per la compensazione del bonus tramite portale (all’interno del quale sarà disponibile la guida per la loro compilazione). (Italia Oggi)



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui